Malika Ayane canta per Lilli

Malika Ayane canta per Lilli

IL PROSSIMO 18 AGOSTO PRESSO IL TEATRO dei RUDERI DI CIRELLA (CS) SARÀ OSPITE L’ECLETTICA CANTAUTRICE MALIKA AYANE CON IL SUO “DOMINO TOUR”, IN UN ALTRO DEI CONCERTI ORGANIZZATI DALLA FONDAZIONE LILLI FUNARO A SUPPORTO DELLA RICERCA SUL CANCRO. UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ E DELLA BELLA MUSICA ITALIANA.

Dopo quasi quattro anni, torna a sostenere nuovamente Fondazione Lilli in un altro dei suoi concerti solidali, la talentuosa cantautrice milanese Malika Ayane, che dopo un tour invernale nei più bei teatri italiani, il 18 agosto approderà nella suggestiva cornice del Teatro dei Ruderi di Cirella, a Diamante, per regalarci i suoi più bei successi senza dimenticare il sostegno alla Fondazione.

Clicca per scoprire come prenotare il tuo biglietto!

Da ben quindici anni Fondazione Lilli si impegna con costanza e dedizione nella raccolta fondi destinata alla ricerca sul cancro ma non solo, si occupa anche dell’assistenza alle persone ammalate e del sostegno alle loro famiglie, il tutto grazie alla raccolta tramite il 5×1000 e ai numerosi concerti che hanno visto negli anni un susseguirsi di artisti straordinari.

Fattasi conoscere al grande pubblico al Festival di Sanremo 2009 con il brano “Come Foglie”, Malika è oggi una delle voci più potenti del panorama della musica italiana. Dopo il suo disco d’esordio del 2008 “Malika Ayane”, la sua è stata una carriera tutta in ascesa, segnata da ben quattro partecipazioni al Festival di Sanremo e singoli che hanno incantato il pubblico, come “Tempesta”, “Senza fare sul serio” e tanti altri.

Il 18 agosto a Cirella con il suo “Domino Tour”, Malika promette uno spettacolo straordinario dove presenterà i suoi successi in una chiave rivisitata, caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità che avvicinerà brani di repertorio a quelli inediti, accompagnata sul palco da Carlo Gaudicello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria, Jacopo Bertacco alla chitarra.

Uno show imperdibile, un binomio che unirà ancora una volta la buona musica italiana alla voglia di fare solidarietà tutti insieme, uniti nel ricordo di Lilli.

MALIKA AYANE in concerto “DOMINO TOUR” 18 agosto 2019

h. 21:30 Teatro dei Ruderi – Cirella (CS)

Per maggiori informazioni su costi e biglietti visita i siti InPrimaFilaDoItYourself

18 agosto 2019, ore 21.30