Fondazione Lilli Funaro Onlus

Chi siamo e cosa facciamo

La Fondazione Lilli Funaro è stata costituita per ricordare una ragazza straordinaria, volata in Cielo il 26 febbraio 2004.

La famiglia ha inteso mantenerne viva la memoria, legando il suo nome ad una Associazione che ha come obiettivo la promozione della ricerca contro i tumori attraverso opere ed iniziative di:

• sensibilizzazione di carattere scientifico e sociale;
  • la costituzione di un osservatorio permanente e di uno sportello informativo per pazienti e famiglie;
  • azioni di carattere culturale, formativo e benefico.

L’iniziativa ha trovato immediato riscontro in quanti hanno avuto la fortuna di conoscere Lilli, e alla Fondazione hanno già dato la propria adesione numerosi giovani, studenti, professionisti , Istituzioni ed Enti, condividendone le finalità.
La Fondazione si propone di essere strumento di sensibilizzazione e di stimolo per la ricerca sui tumori, nonché sportello informativo e centro di assistenza e di servizi da erogare gratuitamente ai pazienti e alle famiglie.

Consulta le tre tipologie di donazioni:

Aiutaci donandoci il tuo

5X1000

Per le ricorrenze

Bomboniere solidali

Contributo volontario

Sosteniamo la ricerca

Il tuo contributo aiuta la lotta contro i tumori e regala una speranza ad ogni malato.

Sostienici