Brunori SAS in concerto per la Fondazione

Inserito martedì maggio 16, 2017 da admin

Brunori SAS in concerto per la Fondazione

Pensavate che la Brunori SAS avrebbe fatto tappa solo una volta in Calabria? Vi Sbagliavate!

Dario Brunori e la sua band, grandi amici e sostenitori della nostra Fondazione, hanno deciso di regalarci una data unica solo per noi e per tutti quelli che ci sostengono e vorranno sostenerci ancora.

Sembra ieri, ma era il lontano 2014 quando la Fondazione Lilli Funaro decise di chiedere alla Brunori SAS di cantare per Lilli, nella magnifica cornice del teatro dei ruderi di Cirella.

Da allora si è creato un rapporto indissolubile con Dario Brunori, sempre presente a tutte le nostre iniziative: dalle consegne delle borse di studio, al concerto di Chiara Civello, fino a quello di Niccolò Fabi.

Ecco perchè siamo entusiasti di questo suo regalo!

Il 17 agosto, Dario Brunori con tutta la sua Sas (Simona Marrazzo: cori e percussioni; Dario Della Rossa: piano e tastiere; Mirko Onofrio: sax e fiati; Massimo Palermo batteria; Stefano Amato; violoncello, basso elettrico, chitarra elettrica, mandola, mandolino;
Lucia Sagretti: violino)

Dopo “Il cammino di Santiago in taxi”, quindi, riecco il nostro amico ed artista cosentino, regalarci una nuova serata di musica e solidarietà, con il suo nuovo album: “A casa tutto bene”, già divenuto un successo nazionale!

Vi aspettiamo, pertanto, il 17 agosto, tra i suggestivi ruderi di Cirella, per ricordare Lilli, fra milioni di stelle!

Prevendita

Inprimafila.net